Afrikaans Arabic Chinese simplified English Italian Spanish

La Direzione della ICMED S.r.l. è convinta che il proprio Sistema Qualità è uno strumento fondamentale per migliorare le proprie performance aziendali e per consolidare la propria immagine verso i clienti sia pubblici che privati.

Grazie all'implementazione del proprio Sistema Qualità, conforme alla norma ISO 9001: 2015, ICMED S.r.l. vuole perseguire i seguenti obiettivi generali:

  • Svolgere le proprie attività consulenziali rispettando appieno i valori etici
  • Garantire che i servizi offerti ai propri clienti siano pienamente conformi alle loro esigenze ed aspettative
  • Offrire servizi di elevata qualità sia in termini di raggiungimento degli obiettivi che in termini di efficienza ed efficacia
  • Costituire per i propri clienti un supporto strategico ed operativo in grado di aiutare le aziende ad intraprendere il cammino di miglioramento continuo
  • Promuovere, attraverso la collaborazione con diverse realtà, tra cui partner scientifici, la ricerca aziendale finalizzata al miglioramento della qualità

Inoltre, ICMED S.r.l. è consapevole che uno dei maggiori fattori critici di successo è rappresentato dalle proprie risorse umane. Pertanto, si pone come obiettivi la formazione continua del proprio personale e la creazione di un clima aziendale in grado di valorizzare il personale che opera all’interno dell’azienda.

La Direzione si impegna a diffondere la cultura della Qualità, all'interno della propria realtà, assicurandosi che la politica della qualità venga compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell'organizzazione e mettendo a disposizione le risorse necessarie per una efficace implementazione all'interno della struttura del Sistema Qualità.

Inoltre, la Direzione invita tutte le funzioni aziendali a mantenere l'impegno costante ed il diretto coinvolgimento teso al raggiungimento di quanto previsto dal Sistema Qualità, in linea con gli obiettivi della Politica della Qualità.

logo

ICMED è il leader internazionale nella consulenza e formazione in ambito organizzazione e qualità